mercoledì 28 gennaio 2009

Prime dichiarazioni ufficiose

Dopo questo breve periodo di intensa (IN)attività ecco che il gruppo di SFB fa i suoi primi, ufficiosi passi.
A seguire ecco quanto è trapelato dalla riunione tenutasi in data 16/01/09 nella stanzina di casa Baruffi:
Quest'anno, come preannunciato a "inizio stagione", le date del Sound For Belarus saranno ben DUE e non più una sola come l'anno passato.
La scelta del nostro giudizio unico e insindacabile è ricaduta sul 6 e il 7 GIUGNO!
Ovviamente nulla è ancora ufficiale perchè attendiamo tutti i permessi che i prolissi percorsi della burocrazia del Regno Italico necessitano, ma dovrebbe essere abbastanza certo.

Detto questo vi informo che SFB sta sfruttando ogni possibile strumento di diffusione nel WEB. Perciò, se cercate bene, troverete un gruppo in FACEBOOK siguardante il nostro concertone. Chi fosse sicuro di esserci già da ora o chi semplicemente è interessato a partecipare (e abbia Facebook) si iscriva al gruppo e ce lo segnali! Muchas Gracias!

Durante la confusa riunione si sono cominciati a fare nomi dei gruppi che quest'anno parteciperanno all'evento. Alcuni ci hanno fatto richiesta, noi li abbiamo messi in lista (lizza?) e piano piano valuteremo ogni band. Se chi sta leggendo in questo momento suona e fa parte di un gruppo, oppure non suona ma conosce qualcuno che fa parte di un gruppo (e vuole proporlo per il SFB) ci scriva alla mail soundforbelarusfestival@hotmail.it oppure se preferisce può lasciare scritto un commento direttamente qui sul blog. Fatevi avanti!

Altra importante info: per chi fosse interessato a dare una mano nelle cucine o nel servizio ai tavoli faccia richiesta, noi accoglieremo tutto e vi faremo sapere quando e come trovarci per la "preparazione" dei candidati aspiranti. Il tutto avverrà suppongo verso Maggio, perciò avete tutto il tempo del mondo per pensarci!

Dulcis In Fundo aggiungo una precisazione a quanto detto nel primo punto: quest'anno il SFB si svolgerà esclusivamente durante la sera. Il festival aprirà i battenti qualche ora prima dell'orario di cena ma non ci sarà il pomeriggio (come invece avevamo pensato di fare l'anno scorso).

E' tutto per questa edizione, alla prossima!

Zibo

Nessun commento: